lunedì 10 aprile 2017
Gianna Nannini ad Amburgo
Vivendo all'estero si apprezza sempre quando un cantante italiano viene ad esibirsi nella città in cui si vive, sopratutto se, come Amburgo, non è una delle principali mete dei tour internazionali dei cantanti italiani.
Quando poi l'artista che si esibisce è Gianna Nannini allora ci si segna la data sul calendario e si aspetta con ansia il giorno del concerto...e l'attesa non è stata in vano!
Gianna Nannini ieri sera al teatro "Mehr! Theater am Großmarkt" di Amburgo è stata fantastica, ha portato sul palco tutta la sua energia raggiungendo tutto il pubblico. Tra il pubblico c'erano sia italiani (tanti) che tedeschi che, sopratutto quelli della generazione che ora ha su 50 anni l'adorano.
La musica di Gianna è stata così travolgente che, nonostante si trattasse di un teatro, anche i tedeschi in pochissimo tempo si sono alzati tutti in piedi a ballare e cantare, che non è così scontato!
"Gianna Nannini begeistert Hamburg" scrive NDR, la principale radio della Germania del Nord, ovvero "Gianna Nannini incanta Amburgo", e avendo visto la gente dopo il concerto, non ho dubbi che sia stato proprio così.
Etichette:
amburgo,
germania,
musica,
tempo libero,
vivere in germania